Parco Ducale Design Rooms | Gianluca Vetruccio Architetto

Parma / Italy / 2023

0
0 Love 405 Visits Published

Il progetto di ristrutturazione prevede un cambio di destinazione d'uso da ufficio a residenza nel centro storico di Parma.
L'abitazione è suddivisa da 3 ambienti con un bagno, molto caratteristico è il soffitto con tavelloni e travi e travetti in legno che saranno mantentuti e restaurati. Il progetto prevede la realizzazione di un secondo bagno e un restyling completo dell'unità abitativa. Le due stanze principali saranno caratterizzate da due temi legati al Parco Ducale nei pressi dell'abitazione; i due temi sono  FORESTA e TERRA.
Gli ambienti avranno gran parte delle finiture in boiserie in legno e colori che variano a seconda delle stanze. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di ristrutturazione prevede un cambio di destinazione d'uso da ufficio a residenza nel centro storico di Parma.L'abitazione è suddivisa da 3 ambienti con un bagno, molto caratteristico è il soffitto con tavelloni e travi e travetti in legno che saranno mantentuti e restaurati. Il progetto prevede la realizzazione di un secondo bagno e un restyling completo dell'unità abitativa. Le due stanze principali saranno caratterizzate da due temi legati al Parco Ducale...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram