Shapes & Colours | Bodà-architetti

Turin / Italy / 2022

16
16 Love 1,909 Visits Published

Forme elementari dai colori morbidi, sovrapposte come in un gioco di costruzioni, riorganizzano un piccolo appartamento nel centro di Torino.Lo spazio è modellato dalla collacazione di volumi dalle forme primarie che danno l’impressione di muoversi all’interno di una scenografia astratta, di un grande spazio gioco in cui forme e colori stimolano l’immaginazione. L’accostamento di toni cromatici morbidi e materiali caldi genera un'atmosfera domestica accogliente.
La creazione di un’area soppalcata per la zona notte consente di destinare lo spazio disponibile interamente alla zona giorno. In 60mq trovano spazio un ingresso, unsoggiorno con zona pranzo, una cucina, uno studio, una zona notte, un bagno e una lavanderia.

16 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Forme elementari dai colori morbidi, sovrapposte come in un gioco di costruzioni, riorganizzano un piccolo appartamento nel centro di Torino.Lo spazio è modellato dalla collacazione di volumi dalle forme primarie che danno l’impressione di muoversi all’interno di una scenografia astratta, di un grande spazio gioco in cui forme e colori stimolano l’immaginazione. L’accostamento di toni cromatici morbidi e materiali caldi genera un'atmosfera domestica accogliente.La...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 16 users