Ladidà | Studio MILO

Italian Brasserie & Club Genoa / Italy / 2022

4
4 Love 747 Visits Published

La nostra sfida nel progettare “Ladidà - Italian Brasserie & Club” è stata quella di creare un’esperienza in linea con lo spirito e la personalità di un ristorante e club che unisce tradizione ed estetica contemporanea nel centro storico di Genova. Ladidà è un progetto fatto di quinte cromatiche e materiche che, come in un percorso teatrale, conducono ad una lunga parete rivestita di carta da parati decò che funge da scenografia per la sala più intima del ristorante.


L’intero spazio mostra un costante dialogo tra colori sofisticati e finiture preziose che ci porta in un mondo elegante e raffinato dal sapore francese.


“Ladidà è prima di tutto un concetto: stravaganza, arte e pretenziosità.”
Con queste parole Thea Castagnetti, proprietaria della brasserie, descrive Ladidà.
“In secondo luogo,” continua “Ladidà è un punto di ritrovo per giovani at heart che cercano un luogo in cui mangiare, bere e divertirsi in un ambiente carezzevole. Un po’ come essere scaraventati in una rom-com di Woody Allen.”


Credits


Cliente: Ladidà - Italian Brasserie & Club
Interior design: Studio MILO
Photography: ty_project

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La nostra sfida nel progettare “Ladidà - Italian Brasserie & Club” è stata quella di creare un’esperienza in linea con lo spirito e la personalità di un ristorante e club che unisce tradizione ed estetica contemporanea nel centro storico di Genova. Ladidà è un progetto fatto di quinte cromatiche e materiche che, come in un percorso teatrale, conducono ad una lunga parete rivestita di carta da parati decò che funge da scenografia per la sala più intima del...

    Project details
    • Year 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users