Sara | deltastudio

Rome / Italy / 2023

7
7 Love 1,501 Visits Published

Sara è una necessità. Un piacere. La vita della giovane coppia che la abita è divisa tra la città e la campagna. Tra il lavoro ed il silenzio.


“In campagna abbiamo tutto. Qui, a Roma, abbiamo bisogno del resto.” Flessibilità, dinamismo, confort. Lo spazio è aperto e separato ad un tempo. I vani, molto luminosi, godono di una bellissima luce che entra delle ampie vetrate ad ovest. Nell’ordine rigoroso ed essenziale del su misura la casa accoglie funzioni e servizi. Tutto si bilancia in un armonioso equilibrio tra gli arredi di sempre e quelli di progetto.


La calma percepita è frutto di un dosato equilibrio tra le geometrie semplici dei toni scuri in accordo alle importanti superfici naturali che definiscono tutto l’appartamento.
Il rovere ed il bianco donano eleganza e purezza all’intera casa. Una tela neutra, dove raccontare la propria storia tra quadri, libri e oggetti di design Un spazio contemporaneo per la giovane coppia che vive la città.

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sara è una necessità. Un piacere. La vita della giovane coppia che la abita è divisa tra la città e la campagna. Tra il lavoro ed il silenzio. “In campagna abbiamo tutto. Qui, a Roma, abbiamo bisogno del resto.” Flessibilità, dinamismo, confort. Lo spazio è aperto e separato ad un tempo. I vani, molto luminosi, godono di una bellissima luce che entra delle ampie vetrate ad ovest. Nell’ordine rigoroso ed essenziale del su misura la...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2023
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users