mercato rionale coperto | Umberto Maria Cioffi

progetto per il mercato rionale di via sciaraffa quartiere torrione Salerno / Italy / 2010

4
4 Love 4,823 Visits Published
proposta di progetto per project financing per la realizzazione di un mercato coperto attrezzato con aree di ristoro,grande parcheggio coperto-interrato, attrezzature sportive.
Spazio multifunzionale da utilizzare per una nuova impostazione del mercato rionale .
La copertura è prevista in materiale traslucido tipo vetroresina (theflon) e parzialmente rivestito da pannelli solari a rullo perfettamemte integrati.
Le acque meteoriche verranno convogliate in grandi vasche scenografiche per i lavaggi giornalieri dell’area mercato e per il verde circostante.
Grandi fori ad imbuto permetteranno il giusto apporto per il ricambio di aria al parcheggio sottostante ed al mercato stesso oltre a convogliare le acque meteoriche nelle vasche.
4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    proposta di progetto per project financing per la realizzazione di un mercato coperto attrezzato con aree di ristoro,grande parcheggio coperto-interrato, attrezzature sportive.Spazio multifunzionale da utilizzare per una nuova impostazione del mercato rionale .La copertura è prevista in materiale traslucido tipo vetroresina (theflon) e parzialmente rivestito da pannelli solari a rullo perfettamemte integrati.Le acque meteoriche verranno convogliate in grandi vasche scenografiche per i lavaggi...

    Project details
    • Year 2010
    • Client confesercenti di salerno
    • Status Current works
    • Type Parking facilities / Feasibility Studies / Multi-purpose Cultural Centres / Trade Fair Centres / Pavilions / Shopping Malls / Sports Facilities / Bars/Cafés / Leisure Centres / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users