Residenza Luminosa | Dario Turani Associati

Bergamo / Italy / 2022

3
3 Love 189 Visits Published

Legno e ferro nel verde: il progetto custom-made realizzato dal designer Dario Turani ha uno stile elegante e contemporaneo; è stato realizzato con materiali e colori senza tempo; la parte focale della casa è il grande living totalmente open space che è stato diviso dalla grande vetrata che separa la cucina professionale.


Il committente essendo un grande appassionato di cucina e di come cucinare, ha avuto il grande desiderio che questa diventasse il cuore della casa.
L’arredamento è stato realizzato su disegno. I colori sono caldi e materici, sono stati usati anche alcuni pezzi di grande ebanisteria come il tavolo centrale di grande eleganza contemporanea ed il grande lampadario.


Il terrazzo esterno si affaccia su un parco verde, il quale rende la vista magica ed impagabile.

3 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Legno e ferro nel verde: il progetto custom-made realizzato dal designer Dario Turani ha uno stile elegante e contemporaneo; è stato realizzato con materiali e colori senza tempo; la parte focale della casa è il grande living totalmente open space che è stato diviso dalla grande vetrata che separa la cucina professionale. Il committente essendo un grande appassionato di cucina e di come cucinare, ha avuto il grande desiderio che questa diventasse il cuore della...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users