Babette retail | Dainelli Studio

Retail - Commercial Interior Milan / Italy / 2021

6
6 Love 878 Visits Published

Dainelli Studio progetta Babette, uno spazio che propone una beauty experience a 360°. Situato nel cuore di Milano, in corso Magenta 52, il progetto si sviluppa all’interno di uno storico edificio del ‘900 di Piero Portaluppi.


Pensata come uno scrigno, femminile e prezioso, la beauty room mescola una palette di rosa tenui con tinte scure e superfici effetto marmo nero Marquina.


La boiserie a doghe e le morbide tende in velluto conferiscono all’ambiente un’atmosfera calda, quasi domestica, mentre i serramenti in oro rosa firmati Mandelli 1953, la poltroncina Sense di Giorgetti e i tessuti Dedar impreziosiscono lo spazio conferendogli un tocco borghese.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dainelli Studio progetta Babette, uno spazio che propone una beauty experience a 360°. Situato nel cuore di Milano, in corso Magenta 52, il progetto si sviluppa all’interno di uno storico edificio del ‘900 di Piero Portaluppi. Pensata come uno scrigno, femminile e prezioso, la beauty room mescola una palette di rosa tenui con tinte scure e superfici effetto marmo nero Marquina. La boiserie a doghe e le morbide tende in velluto conferiscono all’ambiente un’atmosfera...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users