IIA 2022 - stand BAWER S.p.a. | Vincenzo Russo_virusdesign

Messe Hannover 20_25-09-2022 - Hall 26 stand B48 Hanover / Germany / 2022

0
0 Love 227 Visits Published

La BAWER S.p.a., azienda leader nel settore della produzione di componenti ed accessori per veicoli industriali in acciaio, alluminio e polipropilene, presenta la propria collezione alla 68a IIA 2022 di Hannover, la più importante fiera al mondo per la mobilità, i trasporti e la logistica.


Il brief di progetto, indirizzato negli anni precedenti soprattutto alla comunicazione dell’azienda e del suo posizionamento nel mercato mondiale, in questa edizione mira alla esaltazione dei prodotti e della loro funzionalità.


Lo spazio dello stand, sviluppato per circa 326 metri quadrati, è strutturato intorno ad una grande piazza che ospita, sui due lati lunghi, 6 volumi espositivi rispettivamente destinati alla narrazione monografica delle famiglie di prodotto. Lo spazio centrale, accoglie le aree per il contract e libera la vista per la fruizione di un grande LED wall su cui scorrono le immagini in video dell’azienda e della sua produzione. Posto su una delle due testate dello stand è incorniciato da due portali rispettivamente destinati alle aree reception e buffet.


L’architettura è interamente realizzata con il dominio del colore bianco per esaltare il volume nero del LED wall, indiscusso protagonista dell’intero spazio, e lasciare emergere gli elementi grafici per la comunicazione del marchio e dei prodotti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La BAWER S.p.a., azienda leader nel settore della produzione di componenti ed accessori per veicoli industriali in acciaio, alluminio e polipropilene, presenta la propria collezione alla 68a IIA 2022 di Hannover, la più importante fiera al mondo per la mobilità, i trasporti e la logistica. Il brief di progetto, indirizzato negli anni precedenti soprattutto alla comunicazione dell’azienda e del suo posizionamento nel mercato mondiale, in questa edizione mira alla esaltazione...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2022
    • Client BAWER S.p.a.
    • Contractor Mitelli 11, Bologna (Bo) - ITALY
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design / Interior Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram