Realizzazione di Aviosuperficie con annessi servizi | Devis Giurgola

Melpignano / Italy / 2010

0
0 Love 1,953 Visits Published
Il progetto consiste quindi nella realizzazione di un campo di volo a Melpignano, da qualificare immediatamente dopo in aviosuperficie, a norma del Decreto 1 febbraio 2006 emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 106 del 9 maggio 2006.
Tale intervento, da realizzare in un sito posto al centro del Salento, equidistante da importanti centri turistici quali Gallipoli, Otranto, Castro, Ugento e S. Maria di Leuca, con una pista di volo in grado di accogliere velivoli di medie dimensioni, nasce dall'idea di sopperire, innanzitutto, alle necessità di collegamenti rapidi con il resto d'Europa.
Sono a tutti evidenti, infatti, le attuali difficoltà di mobilità esistenti nel nostro territorio e la possibilità di collegare l'aviosuperficie ad altre strutture simili e aeroporti diventerebbe, così, una importante realtà. L'aviosuperficie, così organizzata, potrebbe collegare località oggi difficilmente raggiungibili e poco appetibili dagli operatori del settore, ma che, proprio per questo, diventerebbero interessanti per la struttura in progetto.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto consiste quindi nella realizzazione di un campo di volo a Melpignano, da qualificare immediatamente dopo in aviosuperficie, a norma del Decreto 1 febbraio 2006 emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 106 del 9 maggio 2006.Tale intervento, da realizzare in un sito posto al centro del Salento, equidistante da importanti centri turistici quali Gallipoli, Otranto, Castro, Ugento e S. Maria di Leuca, con una pista di volo in...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Airports / Sports Facilities / Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram