Casa Ward | Carl Fredrik Svenstedt

#yourtailormadekitchen Sarnano / Italy / 2021

68
68 Love 8,292 Visits Published

I committenti Svedesi Eva e Graham erano alla ricerca di luogo dove poter riposare e meditare.


I nostri Sibillini li hanno subito innamorati.


Ed è proprio qui che hanno voluto costruire la loro dimora estiva. Una struttura privata immersa nel verde, con una vista mozzafiato.


La struttura è stata pensata e progettata dallo studio Carl Fredrik Svenstedt Architects di Parigi, mentre l'area più importante della casa, la cucina, è stata progettata e realizzata da noi.


Carlo del nostro team ha preso subito in mano il progetto e con passione e sinergia con i committenti ha dato poi vita ad uno spazio super funzionale, dalle alte performance, dove ogni dettaglio artigianale dà valore al progetto stesso.


 

68 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I committenti Svedesi Eva e Graham erano alla ricerca di luogo dove poter riposare e meditare. I nostri Sibillini li hanno subito innamorati. Ed è proprio qui che hanno voluto costruire la loro dimora estiva. Una struttura privata immersa nel verde, con una vista mozzafiato. La struttura è stata pensata e progettata dallo studio Carl Fredrik Svenstedt Architects di Parigi, mentre l'area più importante della casa, la cucina, è stata progettata e...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 68 users