spazio minimo di sopravvivenza - pubblicazioni clandestine | raimondo masu

Muggiò / Italy / 2020

2
2 Love 987 Visits Published
Spazio minimo di sopravvivenza inaugura un ciclo di eventi a tema dal titolo-PUBBLICAZIONI CLANDESTINE- .

Ogni tema sarà una scrittura di scena: il gesto del quotidiano visto attraverso un manufatto storico, di archeologia industriale, un servizi o l’abitazione, allo scopo di ridefinirne il senso dell’Abitare.
Abitare è tutto ciò che immunizzato racconta il sistema artificiale creato dall’uomo usando le stesse legge della natura. Sistema artificiale che, come un imballo, ha il solo scopo di preservare integro l’Uomo lungo il suo percorso evolutivo. Come per gli imballi, questo sistema, può essere rappresento con la non chiusura del cerchio biologico dell’uomo, la discontinuità , e come imballo evidenzia le differenze fra il naturale e l’azione volontaria dell’uomo.

Qui di seguito sono presentati i titoli, mentre i contenuti sono esposti in schede separate.

PUBBLICAZIONI CLANDESTINE non ha un committente e come tutto ciò che è clandestino vuole mostrare quanto le regole, le convenzioni e i riti , nel normare possono essere solo degli automatismi dunque RISPOSTA senza DOMANDA.

TITOLI
1. 10 idee per il recupero della Polveriera dell’ex Magneti Marelli in via adriano a Milano
2. Il riuso del Castello visconteo a Rozzano, provincia di Milano
3. Stazione centrale di Milano
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Spazio minimo di sopravvivenza inaugura un ciclo di eventi a tema dal titolo-PUBBLICAZIONI CLANDESTINE- .Ogni tema sarà una scrittura di scena: il gesto del quotidiano visto attraverso un manufatto storico, di archeologia industriale, un servizi o l’abitazione, allo scopo di ridefinirne il senso dell’Abitare. Abitare è tutto ciò che immunizzato racconta il sistema artificiale creato dall’uomo usando le stesse legge della natura. Sistema artificiale che, come un imballo, ha il solo scopo di...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Unrealised proposals
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users