Residenza Privata sulle Colline Marchigiane | Dario Turani Associati

Pesaro / Italy / 2021

39
39 Love 1,837 Visits Published

L'abitazione è una vecchia casa colonica situata su un colle nelle colline pesaresi.


In cima al colle l'architetto ha posizionato il punto acqua, una piscina di dimensioni importanti, la quale è collegata da un labirinto realizzato nel verde, dove all'interno ci sono delle zone progettate a pensatoio e relax.


La casa ha uno stile contemporaneo ed elegante, gli arredi sono su misura, la cucina è di Boffi, il resto dell'arredamento è di Liaigre.


Lo stile è razionale puro e sobrio.


L'architetto Andrew ha pensato ad ogni piccolo dettaglio cercando di usare la massima cura in ogni dettaglio, come richiesto dalla committenza sia per la parte architettonica sia per quella di interior design.

39 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'abitazione è una vecchia casa colonica situata su un colle nelle colline pesaresi. In cima al colle l'architetto ha posizionato il punto acqua, una piscina di dimensioni importanti, la quale è collegata da un labirinto realizzato nel verde, dove all'interno ci sono delle zone progettate a pensatoio e relax. La casa ha uno stile contemporaneo ed elegante, gli arredi sono su misura, la cucina è di Boffi, il resto dell'arredamento è di Liaigre. Lo stile è...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 39 users