Anetho | VANDA

FARE LA DIFFERENZA Castel San Giovanni / Italy / 2021

2
2 Love 227 Visits Published

Avete presente quando vi sentite in mano il sogno di qualcuno?


E’ accaduto questo, quando per la prima volta Thomas e Nevena sono venuti in studio a parlarci del loro ambizioso progetto. Dai loro occhi e dalle loro parole abbiamo subito capito che non si trattava di disegnare un semplice locale; qui dovevamo dare una forma al loro progetto di vita.


Anetho (nome che è nato in seguito) ha preso vita dalle teste e dai cuori di questi due splendidi ragazzi, compagni di vita e genitori di due bambini meravigliosi. Thomas è molto conosciuto nell’ambiente dei locali della provincia e non solo, per la sua altissima professionalità e serietà e ne abbiamo avuto la prova quando il giorno dell’inaugurazione abbiamo visto una quantità di gente davvero impressionante per un bar di una cittadina di provincia.


I locali che ora ospitano questo posto senza tempo, erano prima adibiti a negozio, quindi non c’era nulla di già strutturato per accogliere un bar con piccola cucina. Per questo è stato ancora più divertente perchè abbiamo potuto creare il layout perfetto, la scenografia giusta, l’atmosfera che ti colpisce e che ti fa tornare ancora. E ancora.


Non è forse questo che succede quando ci innamoriamo di un posto?


Andate a fare un aperitivo da Anetho, a Castel San Giovanni.


Se siete dei #vandalovers di certo lo amerete, come lo amiamo noi.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Avete presente quando vi sentite in mano il sogno di qualcuno? E’ accaduto questo, quando per la prima volta Thomas e Nevena sono venuti in studio a parlarci del loro ambizioso progetto. Dai loro occhi e dalle loro parole abbiamo subito capito che non si trattava di disegnare un semplice locale; qui dovevamo dare una forma al loro progetto di vita. Anetho (nome che è nato in seguito) ha preso vita dalle teste e dai cuori di questi due splendidi ragazzi, compagni di vita e...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users