Gelateria del Ponte Beach _New Open 2023 | Francesco Sonnante ( FRANCK SONN HOME )

Nuova sede estiva _ Estate 2023 Taranto / Italy / 2023

1
1 Love 853 Visits Published

Il progetto " Gelateria del Ponte Beach " nasce dall'esigenza dell'imprenditore di sviluppare la sua rete dei punti vendita anche sul litorale Salentino zona Taranto. 
Il progetto ha come base di partenza come se fosse una casa , rendendo questa nuova apertura una originale soluzione estetica arredativa ( come se fosse una casa con atrio esterno ) , dove il cliente si sentirà circondato da una ambiente "casa " e " familiare " . Gli arredi sono stati scelti dopo una accurata ricerca del designer Francesco Sonnante ( ceo di Franck Sonn Home ), le scelte cromatiche - nuove e fresche - per una location sulla costa Tarantina in zona Leporano . 
Materiali e linee di design, fanno la differenza di questa Gelateria  che fuori esce dai soliti standard commerciali della categoria. 


progetto : anno 2022 

interior designer : Francesco Sonnante 
Store in Taranto : Franck Sonn Home 
studio_francksonnhome 

incarico : marzo 2022 


apertura cantiere - inizio lavori : 27 aprile 2022 


apertura : luglio 2022 


fornitura arredi chiavi in mano : Franck Sonn Home _ che ha personalizzato parte di tutto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto " Gelateria del Ponte Beach " nasce dall'esigenza dell'imprenditore di sviluppare la sua rete dei punti vendita anche sul litorale Salentino zona Taranto. Il progetto ha come base di partenza come se fosse una casa , rendendo questa nuova apertura una originale soluzione estetica arredativa ( come se fosse una casa con atrio esterno ) , dove il cliente si sentirà circondato da una ambiente "casa " e " familiare " . Gli arredi sono stati scelti dopo una accurata ricerca...

    Project details
    • Year 2023
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2023
    • Client GILART srl
    • Status Current works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Hotel/Resorts / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Lofts/Penthouses / Restoration of façades / Structural Consolidation / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users