Restyling di un bagno e di una camera da letto | Vura architetti

Bari / Italy / 2021

0
0 Love 353 Visits Published

Il bagno di questa abitazione è stato interamente modificato creando una doccia walk-in molto larga ed un mobile su misura che funge da quinta scenica all'ingresso del bagno e da ripiano per i due lavabi. I materiali ed i colori utilizzati rispecchiano le richieste dei proprietari, dando un accento moderno all'ambiente. Una delle pareti è stata rivestita con una boiserie in legno. Lo studio dell'illuminazione, effettuato integrando elementi a parete con altri a soffitto, rende l'ambiente scenico e ricco di dettagli.
Nella camera da letto invece sono stati mantenuti gli arredi esistenti, integrandoli e rendendoli più adatti all'utilizzatore: è stato inserito un grande specchio sulle ante dell'armadio, è stata creato un rivestimento murario ed un controsoffitto in legno e sono stati inseriti elementi di arredo e tappezzeria su misura.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il bagno di questa abitazione è stato interamente modificato creando una doccia walk-in molto larga ed un mobile su misura che funge da quinta scenica all'ingresso del bagno e da ripiano per i due lavabi. I materiali ed i colori utilizzati rispecchiano le richieste dei proprietari, dando un accento moderno all'ambiente. Una delle pareti è stata rivestita con una boiserie in legno. Lo studio dell'illuminazione, effettuato integrando elementi a parete con altri a soffitto, rende...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram