Acqua, natura e fuoco. | Vura architetti

Ampliamento di un attico in Puglia Bari / Italy / 2021

8
8 Love 1,394 Visits Published

Il progetto ha interessato l’ampliamento della zona living dell’attico/duplex effettuato integrando il carattere originario della casa, dandone tuttavia un aspetto più elegante e moderno.
La necessità dei proprietari era quella di integrare l’esistente zona divano con un’area destinata interamente al relax, con camino a bioetanolo, un ampio divano-tatami realizzato su misura, dei comodi pouf, un proiettore ed uno schermo cinema a scomparsa, il tutto incorniciato da una enorme vetrata panoramica con vista sulla città ed una teca in vetro con piante tropicali. La zona relax permette anche l’accesso all’area minipiscina ed alla toilette.

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha interessato l’ampliamento della zona living dell’attico/duplex effettuato integrando il carattere originario della casa, dandone tuttavia un aspetto più elegante e moderno.La necessità dei proprietari era quella di integrare l’esistente zona divano con un’area destinata interamente al relax, con camino a bioetanolo, un ampio divano-tatami realizzato su misura, dei comodi pouf, un proiettore ed uno schermo cinema a scomparsa, il tutto incorniciato da una enorme vetrata panoramica...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users