Song School, Australia | Palassis Architects

La Cadogan Song School è musica per gli occhi Perth / Australia / 2017

18
18 Love 2,685 Visits Published

La Song School di Perth, in Australia, è un edificio moderno, su due piani, realizzato in cemento e vetro. La Cattedrale di Saint George, sita accanto, usufruisce delle classi di musica della scuola per la formazione del coro anglicano della chiesa.
L’impianto illumino tecnico è stato progettato da Palassis Architects, e realizzato in collaborazione con Inlite, che ha scelto Platek come partner per l’illuminazione. Mini corniche è il corpo illuminante adibito al campanile. Il suo design minimale si sposa perfettamente con il contesto religioso. Le linee sinuose, ma rigorose, delle luci generano un fascio luminoso mirato a valorizzare l’architettura della Song School, inserita nel paesaggio urbano della città di Perth.

18 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Song School di Perth, in Australia, è un edificio moderno, su due piani, realizzato in cemento e vetro. La Cattedrale di Saint George, sita accanto, usufruisce delle classi di musica della scuola per la formazione del coro anglicano della chiesa.L’impianto illumino tecnico è stato progettato da Palassis Architects, e realizzato in collaborazione con Inlite, che ha scelto Platek come partner per l’illuminazione. Mini corniche è il corpo illuminante adibito al...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 18 users