Ponte Jozef Pilsudski, Cracovia

Un design urbano Krakow / Poland / 2021

0
0 Love 400 Visits Published

Progettato nel 1926, il Marszalek Jozef Pilsudski Bridge è il più antico ponte stradale, pedonale e ciclabile, di Cracovia.
La riqualificazione illuminotecnica dello studio di lighting design, Qlab Laboratory of Light, mira a enfatizzare la struttura metallica attraverso corpi illuminanti compatti e non invasivi. La tecnologia avanzata di alimentazione e telecontrollo, in sostituzione alla precedente, permette di programmare gli effetti luminosi a seconda delle esigenze.
I prodotti custom realizzati da Platek su specifiche del Progettista, con ottiche di ampiezza da 10° a 50°, garantiscono una illuminazione corretta e uniforme. Date le ridotte dimensioni dei proiettori a luce bianca Spring, di colore blu come la struttura metallica, risultano impercettibili all’occhio umano e ne escludono l’abbagliamento.
La combinazione dei vari elementi di illuminazione crea un effetto morbido e sofisticato nel panorama notturno della città di Cracovia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettato nel 1926, il Marszalek Jozef Pilsudski Bridge è il più antico ponte stradale, pedonale e ciclabile, di Cracovia.La riqualificazione illuminotecnica dello studio di lighting design, Qlab Laboratory of Light, mira a enfatizzare la struttura metallica attraverso corpi illuminanti compatti e non invasivi. La tecnologia avanzata di alimentazione e telecontrollo, in sostituzione alla precedente, permette di programmare gli effetti luminosi a seconda delle esigenze.I prodotti...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture
    Archilovers On Instagram