DoviPower | Michele Finamore

DoviDesign Milan / Italy / 2009

0
0 Love 868 Visits Published
Il commentatore Guido Meda lo ha ribattezzato "Dovi Power", strillando questo
soprannome a squarciagola dopo il successo dell'italiano a Donington Park 2007. Quest'anno Andrea Dovizioso si è riconfermato a Donington Park, quindi perchè non omaggiare questo simpatico soprannome? Dovi Power da l'idea di un'energy drink: la grafica da me proposta riprende proprio l'etichetta di una bevanda energetica, trasformando il casco in un'enorme lattina.
Le caratteristiche grafiche ed informazionali utilizzate sono molto simili a quelle di un'energy drink, ma ,a differenza di quest'ultima, cercano di rappresentare, utilizzando tipiche espressioni da etichetta, a volte in modo divertente, il mondo di Andrea Dovizioso e la sua italianità.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il commentatore Guido Meda lo ha ribattezzato "Dovi Power", strillando questo soprannome a squarciagola dopo il successo dell'italiano a Donington Park 2007. Quest'anno Andrea Dovizioso si è riconfermato a Donington Park, quindi perchè non omaggiare questo simpatico soprannome? Dovi Power da l'idea di un'energy drink: la grafica da me proposta riprende proprio l'etichetta di una bevanda energetica, trasformando il casco in un'enorme lattina. Le caratteristiche grafiche ed informazionali...

    Project details
    • Year 2009
    • Client Red Bull Italy s.r.l.
    • Status Competition works
    • Type Graphic Design
    Archilovers On Instagram