Casa degli Scrittori | Camilla Thermes

ristrutturazione di un appartamento, Roma, della Vittoria Rome / Italy / 2018

0
0 Love 179 Visits Published

L’appartamento ci è apparso da subito come sospeso sugli alberi del grande viale su cui si affaccia. Il punto di osservazione privilegiato su Monte Mario, lo Zodiaco ed il cielo, chiedeva di esprimersi in maniera più compiuta. La casa tutta aveva un gran bisogno di aprirsi verso l’esterno e sperimentare le sue qualità, come un fotografo insoddisfatto della propria camera.


E’ da qui che abbiamo cominciato a lavorare sul progetto, che ha prodotto il ribaltamento competo di spazi e funzioni, e che ha dato ascolto ai bisogni di tutti i componenti della famiglia che la abita.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento ci è apparso da subito come sospeso sugli alberi del grande viale su cui si affaccia. Il punto di osservazione privilegiato su Monte Mario, lo Zodiaco ed il cielo, chiedeva di esprimersi in maniera più compiuta. La casa tutta aveva un gran bisogno di aprirsi verso l’esterno e sperimentare le sue qualità, come un fotografo insoddisfatto della propria camera. E’ da qui che abbiamo cominciato a lavorare sul progetto, che ha prodotto il...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram