PAGIRO Bar Caffetteria Ristorante | Davide Pavanello Lab

Gallarate / Italy / 2021

2
2 Love 305 Visits Published

L'intervento consiste nel dare identità ad un bar caffetteria ristorante che opera in un centro commerciale.
Si sono unite due unità e si è provveduto ad identificare le aree di lavorazione su un bancone largo come tutto il lato lungo: ciò ha reso facilmente riconoscibile il progetto, accompagnato anche da un design accattivante e studiato sul target e il mood che si voleva il locale potesse esprimere.
Il risultato è una miscela di colori pastello - carta da zucchero e rosa antico - e forme - archi e cerchi, accuratamente distribuiti negli spazi: area caffetteria, area pranzo, area vendita e area gelateria.
Un soffitto metallico fa vibrare quest'ultimo spazio così come l'utilizzo della luce evidenzia i caratteri salienti del progetto e crea un'atmosfera accogliente, soft, morbida.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento consiste nel dare identità ad un bar caffetteria ristorante che opera in un centro commerciale.Si sono unite due unità e si è provveduto ad identificare le aree di lavorazione su un bancone largo come tutto il lato lungo: ciò ha reso facilmente riconoscibile il progetto, accompagnato anche da un design accattivante e studiato sul target e il mood che si voleva il locale potesse esprimere.Il risultato è una miscela di colori pastello - carta da...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users