_Children Center _Oxford | Flaminia Ratto

Oxford / United Kingdom / 2009

0
0 Love 855 Visits Published
ITA_La progettazione è legata al piano decennale messo in atto dal Governo Inglese e definito “Sure Start Programme”, il quale si rivolge al mondo dei bambini di età prescolare. Si stà infatti definendo l'ubicazione e lo sviluppo di centri per l’infanzia, che incontrino le necessità della comunità locale, con lo scopo di assicurare ad ogni bambino il migliore aiuto possibile per l’ingresso alla vita. Il Children’s center e la Nursery School si costituiscono come luoghi per il daycare dagli 0 ai 5 anni, offrendo inoltre servizi sia per le famiglie che per bimbi. E’ stata pensata poi una struttura per gli studi pedagogici, in collegamento con la Oxford Brookes.

ENG_The project is related to the British Gouvernment’s 10 years childcare strategy, the “Sure start Programme”. They are planning the location and development of new Childhood centers, that could meet the needs of local communities. The aim is to ensure that every child gets the best start in life. The Children’s Center and Nursery school have to provide, in connection with Oxford Brookes, full daycare for 0 to 5 years, usefull services for both parents and children, spaces for pedagogical studies.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA_La progettazione è legata al piano decennale messo in atto dal Governo Inglese e definito “Sure Start Programme”, il quale si rivolge al mondo dei bambini di età prescolare. Si stà infatti definendo l'ubicazione e lo sviluppo di centri per l’infanzia, che incontrino le necessità della comunità locale, con lo scopo di assicurare ad ogni bambino il migliore aiuto possibile per l’ingresso alla vita. Il Children’s center e la Nursery School si costituiscono come luoghi per il daycare dagli 0...

    Project details
    • Year 2009
    • Status Unrealised proposals
    • Type Kindergartens / Research Centres/Labs
    Archilovers On Instagram