ALCHEWAT HARMONIC

Armonizzazione di Ambienti Residenziali e Lavorativi Bolzano / Italy

0
0 Love 14 Visits Published

ALCHEWAT Harmonic è costruito ed attivato nella nostra Azienda tramite una specifica frequenza. Agisce armonizzando gli ambienti e biocompensando geopatologie associate a:



• nodi di Hartmann, nodi di Curry, rete e piani di Benker
• acqua sotterranea in movimento e faglie terrestri
• campi elettromagnetici naturali ed artificiali
• elettrosmog


Il dispositivo funziona senza energia elettrica, non contiene sostanze chimiche, può essere installato in ambienti lavorativi e non richiede alcuna manutenzione. Ogni ALCHEWAT Harmonic è un pezzo unico, un elemento decorativo che si adatta allo stile di qualsiasi ambiente/ arredamento.
Da notare che le interferenze emesse da acqua in movimento, faglie terrestri, nodi di Hartmann, Curry, muri e piani di Benker non vengono rimosse o spostate, ma bio-compensate e rese innocue per tutti gli esseri viventi.
Le percezioni positive dovute a tale bio-compensazione cambiano da persona a persona. Sono stati rilevati sollievo e scomparsa dei disagi di natura psicosomatica, miglioramento della qualità del sonno e maggiore rilassamento psico-fisico, capacità di concentrazione, profondo e costante miglioramento del benessere generale.
È bene posizionare ALCHEWAT Harmonic centralmente nella cubatura da armonizzare, così che il volume d’azione toroidale (circa mt. 15x10H) possa raggiungere tutte le stanze. Si consiglia di sperimentare e testare il posizionamento in più punti dell’edificio.



Per trasparenza va detto che la scienza classica occidentale non riconosce i concetti sui quali si basa la funzionalità di ALCHEWAT Harmonic:
l’argomento è trattato e discusso da anni senza che gli scienziati abbianotrovato un accordo. La valutazione dell'efficacia avviene esclusivamentesulla base delle esperienze sensoriali personali testimoniate dai nostriClienti. ALCHEWAT Harmonic viene proposto come dispositivo per il
benessere generale della persona.L'utilizzo di ALCHEWAT Harmonic non deve comportare l'interruzione di cure prescritte da Medici. Non è uno strumento curativo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ALCHEWAT Harmonic è costruito ed attivato nella nostra Azienda tramite una specifica frequenza. Agisce armonizzando gli ambienti e biocompensando geopatologie associate a: • nodi di Hartmann, nodi di Curry, rete e piani di Benker• acqua sotterranea in movimento e faglie terrestri• campi elettromagnetici naturali ed artificiali• elettrosmog Il dispositivo funziona senza energia elettrica, non contiene sostanze chimiche, può essere installato in...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Churches / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Factories / Industrial facilities / Kindergartens / Schools/Institutes / Colleges & Universities / Research Centres/Labs / Nursing homes, rehabilitation centres / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Temples / Monasteries / Lofts/Penthouses / Wineries and distilleries / Art studios/workshops / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram