ACQUA STRUTTURATA E VITALIZZATA

Da ogni rubinetto Bolzano / Italy / 2022

0
0 Love 33 Visits Published

L’acqua è molto più della formula chimica H2O. Elemento presente sul nostro pianeta da miliardi di anni, ha permesso la nascita della vita ed è in grado di memorizzare le informazioni che riceve dall’ambiente.



Grazie ad ALCHEWAT Alpine Fountain Residence potete disporre comodamente di acqua vitalizzata come quella di una sorgente alpina. ALCHEWAT Alpine Fountain Residence struttura e vitalizza l’acqua attraverso processi di induzione biomagnetica e con l'aiuto di catalizzatori
transmateriali. L'acqua strutturata e vitalizzata permette al corpo umano di ritrovare il suo naturale benessere e facilita l’eliminazione di tossine e radicali liberi.



ALCHEWAT Alpine Fountain Residence emette la frequenza dell’acqua di una sorgente alpina che risuona con l’acqua presente nel tubo, sia essa in movimento o ferma: le molecole che compongono l'acqua si dispongono in una struttura ordinata così da ottenere cluster piccoli che vengono assorbiti meglio dalle cellule e dagli organismi viventi.


 


Grazie ad ALCHEWAT Alpine Fountain Residence unità residenziali multiple, locali commerciali e produttivi possono beneficiare di acqua strutturata e vitalizzata. Per strutture diverse sono disponibili soluzioni personalizzate di ALCHEWAT Alpine Fountain.



Il dispositivo può essere posizionato dopo il contatore dell'acqua, il riduttore di pressione ed i filtri, su qualsiasi tipo di tubo, indipendentemente dal materiale di cui è fatto. In breve tempo la calcite si trasforma in aragonite e si rimuovono le incrostazioni all’interno dei tubi.
Questi effetti sono permanenti nel tempo.



ALCHEWAT Alpine Fountain Residence contiene un mix di minerali, leghe di metalli preziosi, metalli di transizione diamagnetici e acqua di sorgente delle Alpi. Grazie allo spettro di risonanza emesso dal dispositivo, tale mix ristruttura le molecole dell’acqua, senza entrarvi a diretto contatto.



L’intero processo di ristrutturazione dell’acqua si svolge in modo ecologico: l’acqua che esce dai rubinetti ha un gusto fresco e leggero ed è facilmente assimilabile da tutti. Si eliminano l’acquisto di acqua imbottigliata e l’uso di sostanze aggiunte (sale, carboni attivi, disinfettanti, ect.). Si riducono l’uso di detergenti per le pulizie ed il lavaggio della biancheria ed i costi di
manutenzione degli impianti idrici.



ALCHEWAT Alpine Fountain Residence può essere posizionato facilmente senza modificare l’impianto esistente e non richiede manutenzione. Funziona senza allacciamenti all’impianto idrico o elettrico, non contiene sostanze chimiche e non emette campi magnetici o elettromagnetici diversi da quelli naturali.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’acqua è molto più della formula chimica H2O. Elemento presente sul nostro pianeta da miliardi di anni, ha permesso la nascita della vita ed è in grado di memorizzare le informazioni che riceve dall’ambiente. Grazie ad ALCHEWAT Alpine Fountain Residence potete disporre comodamente di acqua vitalizzata come quella di una sorgente alpina. ALCHEWAT Alpine Fountain Residence struttura e vitalizza l’acqua attraverso processi di...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Churches / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Corporate Headquarters / Factories / Industrial facilities / Nursing homes, rehabilitation centres / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Modular/Prefabricated housing / Monasteries / Wineries and distilleries / Recovery of industrial buildings / Art studios/workshops / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal / Chalets, Mountains houses / Refuges
    Archilovers On Instagram