Mii usc | Durante Ufficio

Specialisti nella creazione Treviso / Italy / 2021

0
0 Love 169 Visits Published

Mii Usc è un’azienda della provincia di Treviso specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo ed abbigliamento sportivo per la corsa, lo sci ed altri sport.
Il progetto di interior design ha preso forma partendo dalle finiture architettoniche già presenti nello stabile. I toni caldi ed il pavimento in legno listellare industriale sono le basi che hanno definito lo stile ed i toni dei nuovi uffici.
La moodboard del progetto si è sviluppata partendo dai toni del verde petrolio e del verde salvia accostati a giochi di bianco e nero per ricreare l’atmosfera e lo stile del Cliente. I tavoli operativi e le strutture direzionali sono stati personalizzati da superfici in fenix nero mat che si sposano alle sedute dalle tinte color salvia.
L’area dedicata alla pausa pranzo è allestita da uno spazio cucina e da quattro “isole”: due con tavolo ad altezza tradizionale e due tavoli più alti. Nell’area adiacente all’area break la zona caffè allestita da una panca su misura DuranteUfficio e due tavoli alti che permettono di consumare un cafè comodamente in piedi. Per mantenere un confort acustico degli ambienti è stato installato un pannello a parete acustic felt color dark grey.
Sedute comode ed ergonomiche sono state scelte dal Cliente sia per gli uffici direzionali sia per gli uffici operativi.
Ha completamento della reception e degli uffici operativi sono tate installate delle fioriere allestite con delle sanseverie.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Mii Usc è un’azienda della provincia di Treviso specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo ed abbigliamento sportivo per la corsa, lo sci ed altri sport.Il progetto di interior design ha preso forma partendo dalle finiture architettoniche già presenti nello stabile. I toni caldi ed il pavimento in legno listellare industriale sono le basi che hanno definito lo stile ed i toni dei nuovi uffici.La moodboard del...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram