Roxa | Durante Ufficio

Innovazione e tecnologia Asolo / Italy / 2021

0
0 Love 163 Visits Published

Roxa Ski Boots è un’azienda a conduzione familiare situata ad Asolo, in provincia di Treviso, esperta nella produzione di scarponi da sci. L’azienda concentrata attentamente sull’innovazione e sull’elevazione della tecnologia ha da sempre la missione di dare a tutti il miglior fit possibile.


Per richiamare l’attività dell’azienda, Durante Ufficio ha proposto all’interno degli ambienti di lavoro i colori della natura riportando i toni del marrone e del sabbia. Gli uffici operativi sono stati arricchiti da fioriere; quest’ultime oltre al lato estetico offrono una divisione dello spazio per chi vive l’ufficio creando una divisione tra le aree di passaggio e le aree operative.


La sala riunioni allestita in veste informale è un ambiente studiato per dare libertà di movimento e stimolare l’interattività durante i meeting tra collaboratori e clienti. Il tavolo alto riunisce i vantaggi di questo nuovo concetto di meet, per svolgere attività sia in piedi sia da seduti.
Per le pareti perimetrali, Durante Ufficio ha disegnato una libreria a moduli ripetuti in sequenza. Grazie a questa particolarità, la struttura si adattata alla superficie disponibile creando uno spazio espositivo per il cliente mantenendo stile e praticità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Roxa Ski Boots è un’azienda a conduzione familiare situata ad Asolo, in provincia di Treviso, esperta nella produzione di scarponi da sci. L’azienda concentrata attentamente sull’innovazione e sull’elevazione della tecnologia ha da sempre la missione di dare a tutti il miglior fit possibile. Per richiamare l’attività dell’azienda, Durante Ufficio ha proposto all’interno degli ambienti di lavoro i colori della natura riportando i toni del...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram