Tetris | Massimo Facchinetti

Cucina Modulare Casazza / Italy / 2010

0
0 Love 906 Visits Published
Questa cucina oltre che ad essere alloggiata a ridosso di una parete può trovare posto nel centro di una stanza, o in un monolocale, svolgendo il ruolo di centro tecnologico e di separatore tra zona giorno e zona notte.
Facendo ruotare il blocco del tavolo si ottengono quattro comodi posti a sedere. Inoltre il televisore a led contenuto nel blocco può essere ruotato verso il tavolo o verso il divano. La cucina integra anche un impianto stereo, le cui casse sono incorporate nei cilindri su cui ruotano i vari blocchi.
Estraendo i blocchi del fornello ad induzione e del lavello si guadagnano piani di lavoro. Inoltre le due isole che si vanno a formare facilitano l’operatore che si trova circondato da tutto il necessario.
La cucina è completamente accessibile anche dal retro, con mensole e armadi dove la profondità lo consente. Inoltre il blocco del tavolo può ruotare anche da questo lato, svolgendo il ruolo di scrivania e permettendo di vedere il televisore anche dal letto.
0 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questa cucina oltre che ad essere alloggiata a ridosso di una parete può trovare posto nel centro di una stanza, o in un monolocale, svolgendo il ruolo di centro tecnologico e di separatore tra zona giorno e zona notte. Facendo ruotare il blocco del tavolo si ottengono quattro comodi posti a sedere. Inoltre il televisore a led contenuto nel blocco può essere ruotato verso il tavolo o verso il divano. La cucina integra anche un impianto stereo, le cui casse sono incorporate nei cilindri su cui...

    Project details
    • Year 2010
    • Status Current works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram