punto Taste | Sabrina Rossa

0
0 Love 226 Visits Published

Punto Taste è Punto Taste. Non è un negozio, non è un bar, non è magazzino, non è una sala corsi. E' semplicemente tutto questo. E' un salottino dove si incontrano le eccellenze del gusto, termini purtroppo abusati di questi tempi.


Il progetto ha visto la trasformazione di un locale precedentemente usato come ufficio in un nuovo spazio che risponde a tutte queste esigenze, mediante un intervento meno invadente e costoso possibile.


I colori scelti sono il giallo ed il nero, da sempre i colori simbolici per il mondo del cibo, ma il giallo è proprio il Pantone protagonista del 2021.


Gli ingombri di arredi ed esposizione sono ridotti al minimo perchè è il gusto che deve parlare.


Il cliente si deve trovare immerso in una nuova esperienza, esserne stranito. Allora capirà cos'è davvero Punto Taste.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Punto Taste è Punto Taste. Non è un negozio, non è un bar, non è magazzino, non è una sala corsi. E' semplicemente tutto questo. E' un salottino dove si incontrano le eccellenze del gusto, termini purtroppo abusati di questi tempi. Il progetto ha visto la trasformazione di un locale precedentemente usato come ufficio in un nuovo spazio che risponde a tutte queste esigenze, mediante un intervento meno invadente e costoso possibile. I colori scelti sono il...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Client food.ing
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Exhibition Design / Showrooms/Shops / Interior Design / Graphic Design / Exhibitions /Installations / Wineries and distilleries / Art studios/workshops / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram