Casa.MC | DBM Architettura

Ardea / Italy / 2018

0
0 Love 249 Visits Published

Una scala bianca colpisce lo sguardo di chi entra in questo appartamento. L’elemento emerge sullo sfondo di una parete scura che invade il vano scala fino al piano superiore della casa.


​La centralità dell’elemento di collegamento nella composizione, incontra la richiesta principale dei committenti: una continuità spaziale tra gli ambienti.
Il contrasto tra la tonalità scura delle pareti perimetrali e il colore chiaro della scala e del volume curvilineo, definisce un’ambiente comunque luminoso e di grande personalità, trasformando completamente l’immagine della precedente casa di campagna.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una scala bianca colpisce lo sguardo di chi entra in questo appartamento. L’elemento emerge sullo sfondo di una parete scura che invade il vano scala fino al piano superiore della casa. ​La centralità dell’elemento di collegamento nella composizione, incontra la richiesta principale dei committenti: una continuità spaziale tra gli ambienti.Il contrasto tra la tonalità scura delle pareti perimetrali e il colore chiaro della scala e del volume curvilineo,...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram