Casa.PG | DBM Architettura

Rome / Italy / 2019

0
0 Love 235 Visits Published

Assecondando le richieste dei committenti che desideravano uno spazio fluido e dinamico, il progetto è caratterizzato dall’uso di linee tese e angoli arrotondati, sia per le pareti che per gli arredi.


​Una parete continua caratterizza la distribuzione della zona giorno, separando la cucina dal soggiorno, garantendo comunque il passaggio della luce naturale tra i due ambienti.



La scelta di inserire un divano colorato componibile e la parete in lavagna della cucina contribuisce ad alimentare l'atmosfera vivace richiesta.


La zona notte riprende una linearità nella divisione delle camere, con un corridoio caratterizzato da un ampio armadio a muro che ne riveste la parete e ospita la lavanderia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Assecondando le richieste dei committenti che desideravano uno spazio fluido e dinamico, il progetto è caratterizzato dall’uso di linee tese e angoli arrotondati, sia per le pareti che per gli arredi. ​Una parete continua caratterizza la distribuzione della zona giorno, separando la cucina dal soggiorno, garantendo comunque il passaggio della luce naturale tra i due ambienti. La scelta di inserire un divano colorato componibile e la parete in lavagna della cucina contribuisce ad...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram