Cucine di lusso su misura | falegnameria su misura

Cucine di qualità che si vede milano / Italy / 2021

0
0 Love 333 Visits Published

Siamo una falegnameria che da 40 anni costrusce arredi su misura di qualità realizziamo  in falegnameria unicamente con il su misura progettato eleganti cucine di lusso su misura .


Le nostre cucine hanno una particolarità, con un solo sguardo anche il neofita  può  determinarne la qualità.


Costruiamo cucine  in legno di lusso con strutture in  listellare e colorazioni a campione.


La  progettatazione permette di garantire il perfetto inserimento della cucine nella stanza.


STAI CERCANDO  chi possa dare all'arredo della tua casa una ventata di eleganza grazie all'arredo di una cucina esclusiva noi siamo l'interlocutore che fa al caso tuo.


Affidarsi ad una falegnameria che da 40 anni lavora il su misura permette al cliente di avere la certezza di ottenere risultati da copertina.


La particolarità delle rifiniture  realizzate da falegnami Senior permette di dare ad ogni cucina di lusso su misura una firma riconoscibile dei nostri prodotti.


In falegnameria gestiamo ogni lavorazione della commessa, dalla costruzione delle strutture realizzate in listellare alla costruzione delle ante su disegno alle verniciature o laccature.


Le cucine di lusso su misura da noi fabbricare sono trasportare ed istallate a casa dei clienti da nostro personale e sempre con la supervisione del titolare presente in cantiere.


I nostri montaggi lasciamo le case pronte da essere vissute a differenza di altri che installano solo i mobili.


Dimostrando che sappiamo realizzare cucine di lusso su misura siamo diventati negli anni un sicuro punto di riferimento per chi ricerca: cucine su misura di lusso, cucine artigianali di lussi, cucine italiane di lusso, cucine di pregio, cucine di lusso con isola, falegnameria cucine di lusso, cucine di lusso classiche, cucine di lusso bianche,  


La nostra produzione di cucine di lusso su misura è solo su commessa NON REALIZZIAMO CUCINE FATTE IN SERIE.


Il titolare di falegnameria è disponibile ad incontrare i clienti sia in falegnameria sia con la formula" vengo io da voi".


Negli incontri grazie ai nostri progetti il cliente avrà modo di visionare la cucina come fosse nella stanza.


Il cliente inoltre potrà valutare le nostre competenza riguardo l'arredo cucina di lusso  e verificare tutti i vantaggi competiti leggendo i nei nostri dettagliati preventivi. 


. Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredamento su misura con cucina  di lusso,


+39 328 1921627


Puoi usare se desideri


WhatsApp +39 3281921627

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Siamo una falegnameria che da 40 anni costrusce arredi su misura di qualità realizziamo  in falegnameria unicamente con il su misura progettato eleganti cucine di lusso su misura . Le nostre cucine hanno una particolarità, con un solo sguardo anche il neofita  può  determinarne la qualità. Costruiamo cucine  in legno di lusso con strutture in  listellare e colorazioni a campione. La  progettatazione permette di garantire il...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram