TO-GO-UP HOUSE - GVA | Giulio Valle

Una abitazione dagli alti e bassi, scale, rialzi e salti di quota, come la vita! Ariccia / Italy / 2021

0
0 Love 647 Visits Published

Il progetto ha visto la progettazione degli spazi interni, degli ingressi e di tutto il piano living della abitazione. Una nuova distribuzione degli ambienti che si era resa necessaria dall' evolversi naturale di una giovane coppia in una più numerosa famiglia. 


Gli ambienti sono stati completamente rinnovati con un tocco di stile e particolari, dal calore del legno del parquet, ad una cucina su misura aperta verso la zona pranzo e giorno, al gioco delle controsoffittature, al diverso utilizzo delle carte da parati.


Un bagno d' effetto, nuovi punti luce in ogni abiente, dettagli progettati e realizzati su misura dalla parete tv, alla colonna in soggiorno all' ingresso al piano terra hanno dato nuova vita ad uno stile anni '90 ormai superato.


Una nuova vita in una nuova casa hanno inizio...


PH Morena Valente

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha visto la progettazione degli spazi interni, degli ingressi e di tutto il piano living della abitazione. Una nuova distribuzione degli ambienti che si era resa necessaria dall' evolversi naturale di una giovane coppia in una più numerosa famiglia.  Gli ambienti sono stati completamente rinnovati con un tocco di stile e particolari, dal calore del legno del parquet, ad una cucina su misura aperta verso la zona pranzo e giorno, al gioco delle controsoffittature, al...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Client ER
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram