Apartamento @Contemporary Cluster | Giorgia Cerulli

Rome / Italy / 2021

27
27 Love 5,050 Visits Published

Dopo la recente presentazione della nuova sede all’interno di Palazzo Brancaccio, nel quartiere Esquilino di Roma, Contemporary Cluster apre le porte di Apartamento, una vera e propria residenza privata al sesto piano del Palazzo, progettata e allestita dall’architetto Giorgia Cerulli, co-fondatrice di Contemporary Cluster insieme a Giacomo Guidi.


Apartamento indaga la dimensione moderna dell’abitare attraverso il dialogo tra il design storico e i migliori brand e designer contemporanei tra cui A&B Living, Ceramiche Rometti, Diaphan Studio, Di.loer Ceramics, Draga & Aurel, Forma&Cemento, GI STUDIO, Medulum, Mentemano, Mobili nella Valle, Moon is the oldest television, Nortstudio, Ocra Studio, Paradiso Terrestre, Oscar Piccolo, Poltronova, Rampinelli Edizioni, Studio Nucleo, Supaform, Tellurico, Testatonda, Tipstudio.


Grazie alla collaborazione con la color consultant Sabina Guidotti di Bludiprussia, tutti gli ambienti sono arricchiti dai colori a parete ecosostenibili di Emente, storica azienda belga.

27 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dopo la recente presentazione della nuova sede all’interno di Palazzo Brancaccio, nel quartiere Esquilino di Roma, Contemporary Cluster apre le porte di Apartamento, una vera e propria residenza privata al sesto piano del Palazzo, progettata e allestita dall’architetto Giorgia Cerulli, co-fondatrice di Contemporary Cluster insieme a Giacomo Guidi. Apartamento indaga la dimensione moderna dell’abitare attraverso il dialogo tra il design storico e i migliori brand e designer...

    Project details
    Archilovers On Instagram
    Lovers 27 users