Padel Arena Perugia | MENICHETTI+CALDARELLI

Perugia / Italy / 2021

7
7 Love 1,836 Visits Published

Il progetto del Padel Arena Perugia riqualifica un edificio industriale in dismesso, edificio che in origine era destinato al settore della prefabbricazione.
La superficie di quasi 4000 mq racchiude 7 campi da Padel indoor con blocco spogliatoi realizzati nel nuovo volume; la scala che nella grande hallo porta la bar panoramico sui campi.
La struttura omologata CONI ha anche due campi esterni una piccola spa ed un campo da beach volley.
L'edificio riqualificato completamente è climatizzato e riscaldato ed è praticamente autonomo dal punto di vista energetico avendo la copertura completamente rivestita di pannelli fotovoltaici.

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto del Padel Arena Perugia riqualifica un edificio industriale in dismesso, edificio che in origine era destinato al settore della prefabbricazione. La superficie di quasi 4000 mq racchiude 7 campi da Padel indoor con blocco spogliatoi realizzati nel nuovo volume; la scala che nella grande hallo porta la bar panoramico sui campi. La struttura omologata CONI ha anche due campi esterni una piccola spa ed un campo da beach volley. L'edificio riqualificato completamente è...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users