DIMORA PRIVATA PT | Margherita Falocco

Residential Project Caserta / Italy / 2021

0
0 Love 250 Visits Published

Il progetto di ristrutturazione e interior design di questa piccola mansarda prevede uno spazio articolato e rimodulato per dare luce e giusta visibilità ai quadri collezionati del committente. 


I decori dei gres a parete si abbinano perfettamente al parquet preesistente e nascondono a loro volta moduli contenitori di servizio.  


Gli inserti in vero rame che si fondono con i dettagli dello stesso colore delle forniture, scintillano attraverso i sistemi di binari a soffitto, che includono led e spot orientati verso i quadri, un esempio privato di piccola galleria d’arte. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di ristrutturazione e interior design di questa piccola mansarda prevede uno spazio articolato e rimodulato per dare luce e giusta visibilità ai quadri collezionati del committente.  I decori dei gres a parete si abbinano perfettamente al parquet preesistente e nascondono a loro volta moduli contenitori di servizio.   Gli inserti in vero rame che si fondono con i dettagli dello stesso colore delle forniture, scintillano attraverso i sistemi di binari a...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram