Adriatica Chiusure realizza coperture per esterni | Adriatica Chiusure

Le coperture per esterni realizzate da Adriatica Chiusure Cingoli / Italy / 2021

0
0 Love 234 Visits Published

Le coperture per esterni realizzate da Adriatica Chiusure per Autotrasporti Del Vecchio.
L’azienda Autotrasporti Del Vecchio è stata fondata nel 1971 da Mario Del Vecchio. L'azienda di spedizioni e corriere di merci industriali, ha alle spalle oltre 45 anni di attività.


Nel 1987 sono entrati a far parte della società i figli Davide e Simone che gestiscono attualmente l’attività.


L’attività della Del Vecchio Trasporti si è consolidata sia nel servizio trasporto merci industriali, sia come corriere giornaliero e spedizioni di grossi volumi, proponendo soluzioni integrate di trasporti e logistica dei processi di produzione industriale, dal trasporto della materia prima, fino alla consegna del prodotto finito.


La sede è costituita da un capannone industriale di 500 mq con uffici di mq 100 e un piazzale merci di mq 950. Inoltre un ulteriore piazzale di deposito merci e sosta autocarri di 800 mq nella lottizzazione industriale. Lo spazio coperto non basta mai.


Per questo motivo ha chiesto ad Adriatica Chiusure l'installazione delle sue coperture per esterni.


Adriatica Chiusure progetta e realizza coperture per esterni, installandole in tutta Italia. Le coperture per esterni sono strutture in acciaio con copertura in PVC. La struttura di una copertura per esterno viene realizzata con pesi strutturali importanti per garantire sempre la massima sicurezza. Inoltre l'intera struttura in ferro é saldata da maestri artigiani prima di essere poi zincata a caldo. Questo garantisce la massima sicurezza e copertura dello zinco a protezione contro l'attacco della ruggine. Queste strutture sono industrittibili. A copertura viene posto un manto in PVC. Il manto in pvc è della migliore qualità. Da tutti considerato il miglior mateteriale per questo tipo di utilizzo. Questo per le sue specifiche caratteristiche tecniche. I manti sono prodotti dalle più grandi multinazionali presenti sul mercato. Adriatica Chiusure non risparmia mai sulla qualità e non scende a compromessi sulla siurezza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le coperture per esterni realizzate da Adriatica Chiusure per Autotrasporti Del Vecchio.L’azienda Autotrasporti Del Vecchio è stata fondata nel 1971 da Mario Del Vecchio. L'azienda di spedizioni e corriere di merci industriali, ha alle spalle oltre 45 anni di attività. Nel 1987 sono entrati a far parte della società i figli Davide e Simone che gestiscono attualmente l’attività. L’attività della Del Vecchio Trasporti si è consolidata...

    Project details
    • Year 2021
    • Client Autotrasporti Del Vecchio
    • Status Completed works
    • Type Factories
    Archilovers On Instagram