Residenza privata in Messico

Mexico City / 2020

0
0 Love 16 Visits Published

Gli arredi Varaschin Outdoor Therapy sono stati scelti per questa residenza privata in Messico dove la convivialità è al primo posto. A dimostrarlo è la scelta di inserire un’ampia zona pranzo che si affaccia sul giardino arredata con le poltroncine Summer Set. Un secondo tavolo e un bancone da cucina contornati da sgabelli e poltroncine Cricket si trovano sotto un secondo porticato esterno.
Ma l’outdoor è anche relax. Per questo sono state predisposte una zona lounge con divani Barcode e due lettini prendisole Bahia.
A fare da fil rouge sono i colori naturali degli arredi, in un ambiente in cui ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gli arredi Varaschin Outdoor Therapy sono stati scelti per questa residenza privata in Messico dove la convivialità è al primo posto. A dimostrarlo è la scelta di inserire un’ampia zona pranzo che si affaccia sul giardino arredata con le poltroncine Summer Set. Un secondo tavolo e un bancone da cucina contornati da sgabelli e poltroncine Cricket si trovano sotto un secondo porticato esterno.Ma l’outdoor è anche relax. Per questo sono state predisposte una...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram