Hotel Okura Kobe

Kobe / Japan / 2020

0
0 Love 9 Visits Published

Progettata dall’architetto Kondo Takuya, Studio AE, la sala buffet dell’Hotel Okura Kobe racchiude tutta l’eleganza essenziale e sobria che caratterizza il design e lo stile giapponese moderno. Situato all’interno di una struttura di 35 piani, l’Hotel Okura Kobe offre numerosi scorci panoramici, da un lato lo skyline del Monte Rokko, dall’altro il paesaggio urbano della città di Kobe, con il Kobe Port Tower, simbolo della città, e Harborland.


Per arredare la sala buffet, caratterizzata da geometrie lineari e toni neutri, sono state selezionate le poltroncine Clever con struttura in alluminio grigio, seduta in texture Grey Brown e schienale intrecciato a mano in cordino Grey Brown. Una proposta ideale per gli spazi della convivialità, sia per il comfort che questa poltroncina esprime, grazie all’ampia seduta e allo schienale accogliente, sia per la sua maneggevolezza e versatilità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettata dall’architetto Kondo Takuya, Studio AE, la sala buffet dell’Hotel Okura Kobe racchiude tutta l’eleganza essenziale e sobria che caratterizza il design e lo stile giapponese moderno. Situato all’interno di una struttura di 35 piani, l’Hotel Okura Kobe offre numerosi scorci panoramici, da un lato lo skyline del Monte Rokko, dall’altro il paesaggio urbano della città di Kobe, con il Kobe Port Tower, simbolo della città, e...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Restaurants
    Archilovers On Instagram