La Finca

Paseo de los Lagos, Pozuelo de Alarcón, / Spain / 2021

0
0 Love 18 Visits Published

Gli arredi per esterni Varaschin si inseriscono perfettamente nel complesso residenziale La Finca di Madrid, un prestigioso progetto outdoor dal design essenziale e moderno.


Le unità residenziali, progettate dallo studio della designer Carolina Gall, sono complete di ampie terrazze che ospitano diverse proposte d’arredo firmate Varaschin: i lettini della collezione Babylon per rilassarsi al sole, le sontuose bergère Emma dove ci si può accomodare per leggere un libro o sorseggiare una bevanda, le poltroncine Clever e il tavolo Link per la zona pranzo, oltre alle poltrone Maat.


I colori naturali delle sedute Varaschin si armonizzano con quelli degli elementi architettonici di questa elegante realizzazione dando vita a un ambiente accogliente e rilassante, il connubio perfetto fra comfort e relax.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gli arredi per esterni Varaschin si inseriscono perfettamente nel complesso residenziale La Finca di Madrid, un prestigioso progetto outdoor dal design essenziale e moderno. Le unità residenziali, progettate dallo studio della designer Carolina Gall, sono complete di ampie terrazze che ospitano diverse proposte d’arredo firmate Varaschin: i lettini della collezione Babylon per rilassarsi al sole, le sontuose bergère...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram