Residenza in campagna | Elena Storti

Ristrutturazione e restyling di una casa di campagna Cremona / Italy / 2021

14
14 Love 1,580 Visits Published

Una ristrutturazione partita con elementi già esistenti, i quali sono stati rivisitati e amalgamati per una idea ben precisa di progetto: mixare linee moderne inserendo essenze diverse abbinate tra loro. La presenza di forme squdrate con accenni di elementi circolari si sposano tra loro in presenza di corpi illuminanti che seguono la stessa metodologia di progetto.
I colori principali presenti nella casa sono quelli della terra, tranne in alcune zone dove si è optato di inserire accenni di tinte diverse, come in corridoio, seguendo in camera da letto per poi proseguire in bagno del reparto notte. In quest’ultima stanza si è giocato con l’utilizzo di una carta da parati resinata la quale ha donato una spiccata personalità all’ ambiente.

14 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una ristrutturazione partita con elementi già esistenti, i quali sono stati rivisitati e amalgamati per una idea ben precisa di progetto: mixare linee moderne inserendo essenze diverse abbinate tra loro. La presenza di forme squdrate con accenni di elementi circolari si sposano tra loro in presenza di corpi illuminanti che seguono la stessa metodologia di progetto.I colori principali presenti nella casa sono quelli della terra, tranne in alcune zone dove si è optato di inserire...

    Project details
    Archilovers On Instagram
    Lovers 14 users