Multigraph sostituisce i teloni pvc grazie ad Adriatica Chiusure | Adriatica Chiusure

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni pvc di Multipraph Cingoli / Italy

0
0 Love 170 Visits Published

Noi di Adriatica Chiusure abbiamo sostituito un telone in pvc su una struttura mobile realizzata da un nostro concorrente.
Multigraph, azienda specializzata nel settore digitale e supporti pubblicitari ha chiesto a noi di sostituire il telo pvc su una sua struttura. Il telo in pvc di copertura è l'elemento da controllare ogni 10/15 anni per valutarne lo stato. Essendo il manto la parte più esterna, va da se che questo è anche il più esposto alle condizioni climatiche. Neve, vento, solo e acqua tendono, con il passare del tempo, a rovinare la copertura. A volte i teli vengono rovinati anche da maldestre operazioni di lavoro. Qualcuno con un muletto può accidentalemente urtare il manto. Oltre a questi motivi alcuni clienti cambiano il telo anche per un punto di vista estetico: cambio colore, inserimnto loghi, ecc.


Per saperne di più: https://www.adriaticachiusure.it/teloni-pvc-sostituiti-sul-capannone/


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Noi di Adriatica Chiusure abbiamo sostituito un telone in pvc su una struttura mobile realizzata da un nostro concorrente.Multigraph, azienda specializzata nel settore digitale e supporti pubblicitari ha chiesto a noi di sostituire il telo pvc su una sua struttura. Il telo in pvc di copertura è l'elemento da controllare ogni 10/15 anni per valutarne lo stato. Essendo il manto la parte più esterna, va da se che questo è...

    Project details
    • Status Temporary works
    • Type Factories
    Archilovers On Instagram