Masseria Grande

Ostuni / Italy / 2007

16
16 Love 4,800 Visits Published
La proprietà è stata da poco ristrutturata dagli architetti Aldo Flore e Rosanna Venezia ed è posizionata tra paesaggi meravigliosi caratterizzati da e ulivi secolari e da un giardino con una piscina immersa nel verde.
Masseria Grande è costruita tutta su un piano, con una zona open space destinata a pranzo-cucina provvista di tutti i confort. Tre camere con bagno sono inserite nella casa principale, mentre altre 2 camere con bagno sono all’interno di antichi trulli separati.
Tutto è caratterizzato dalla semplicità,dal buon gusto e dall’attenzione ai dettagli.
I pavimenti in pietra, le volte in tufo, gli arredi ricercati, contribuiscono a creare atmosfere uniche e indimenticabili.
16 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La proprietà è stata da poco ristrutturata dagli architetti Aldo Flore e Rosanna Venezia ed è posizionata tra paesaggi meravigliosi caratterizzati da e ulivi secolari e da un giardino con una piscina immersa nel verde.Masseria Grande è costruita tutta su un piano, con una zona open space destinata a pranzo-cucina provvista di tutti i confort. Tre camere con bagno sono inserite nella casa principale, mentre altre 2 camere con bagno sono all’interno di antichi trulli separati.Tutto è...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 16 users