Maison Amalia

Sorrento / Italy / 2021

0
0 Love 760 Visits Published

Maison Amalia è un B&B nel cuore di Sorrento, di recente realizzazione è composto da 5 camere e un appartamento. La struttura ha scelto di installare la Soluzione Cardfree — Self Key Check-In, consentendo ai propri ospiti accessi in totale libertà e sicurezza grazie ai pannelli a comandi numerici.


Tecnologia Microdevice
Microdevice si è inserita nel contesto installando il sistema H-Supervisor che consente il totale controllo di numerose funzioni, descritte nel dettaglio:
• con l'utilizzo del tastierino numerico, integrato all'automazione della struttura, si ha un controllo sicuro e preciso di ogni accesso. I pannelli a comandi numerici sono stati installati all'ingresso principale e per l'accesso alle camere;
• con l'installazione dei termostati dotati di Pir Sensor che rilevano autonomamente ogni genere di movimento, la proprietà gestisce la completa regolazione delle temperature in assenza dell'ospite in camera e godendo di un conseguente risparmio energetico;
• tramite i pannelli di gestione luci, integrati con i Pir Sensor, posti all'interno della stanza, gli ospiti hanno la possibilità di impostare le atmosfere luminose predefinite ed attivare/disattivare le prese di corrente comandate.
La linee scelte dal cliente sono: Your Light nella colorazione Black personalizzata con il logo e il numero di camera della struttura per i tastierini numerici e Life&Design Total White per i pannelli dedicati alla gestione delle temperature e atmosfere luminose.


Il pannello posto all'ingresso principale è stato sottoposto ad un trattamento particolare, per resistere all'escursione termica e ad agenti esterni usuranti come acqua, polvere, sabbia e smog. Tutte le apparecchiature sono provviste di una brillante retroilluminazione blu che rende piacevole l'atmosfera anche al buio. L'innesto a magnete di cui sono dotate le linee permettono una sanificazione rapida e profonda che risponde pienamente alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica Covid-19.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Maison Amalia è un B&B nel cuore di Sorrento, di recente realizzazione è composto da 5 camere e un appartamento. La struttura ha scelto di installare la Soluzione Cardfree — Self Key Check-In, consentendo ai propri ospiti accessi in totale libertà e sicurezza grazie ai pannelli a comandi numerici. Tecnologia Microdevice Microdevice si è inserita nel contesto installando il sistema H-Supervisor che consente il totale controllo di numerose funzioni,...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram