Appartmento B&V

Bologna / Italy / 2021

0
0 Love 12 Visits Published

Il progetto prevede il rinnovamento e la valorizzazione di un immobile adattandolo alle esigenze specifiche del committente.


L'appartamento allo stato originale si presentava fortemente frazionato, con numerosi spazi di disimpegno e pochi ambienti piacevolmente fruibili. Il progetto intende dunque liberare lo spazio creando una zona open space dedicata alla cucina e al living. Il design che caratterizza questi ambienti è moderno e caratterizzato da grandi aperture che permettono l’introduzione della luce naturale che impreziosisce lo spazio.


La zona notte destinata al committente è caratterizzata da una camera matrimoniale dotata di un bagno privato e questi ambienti sono delineati dalla luce e dal design moderno delle linee, dai materiali e dall’arredamento. Il bagno è caratterizzato dalle tonalità calde del marmo posto a parete e presenta un parquet a pavimento in continuità della camera matrimoniale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede il rinnovamento e la valorizzazione di un immobile adattandolo alle esigenze specifiche del committente. L'appartamento allo stato originale si presentava fortemente frazionato, con numerosi spazi di disimpegno e pochi ambienti piacevolmente fruibili. Il progetto intende dunque liberare lo spazio creando una zona open space dedicata alla cucina e al living. Il design che caratterizza questi ambienti è moderno e caratterizzato da grandi aperture che permettono...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram