byNhot | C28 srl -collaboratorio di progettazione

Fabriano / Italy / 2018

0
0 Love 220 Visits Published

Il progetto bynhot nasce dall’intuizione di due imprenditori di avviare un' attività di pizzeria gourmet. A partire da una fase di analisi e ricerca, c28srl ha sviluppato il nuovo brand coordinando tutti gli attori impiegati nel progetto e concretizzando un’idea in realtà, a partire dallo studio del naming e dell’immagine coordinata alla progettazione degli interni.
Giochi cromatici e materici generano contrasti ricercati ed accattivanti. Il mattone unitamente agli altri materiali sposa la filosofia del brand caratterizzando lo spazio e rendendolo caldo ed accogliente. L’intenzione è di creare un ambiente informale, adatto a tutti i possibili utenti. I toni caldi, l’effetto velluto della pavimentazione in resina e il perimetro rimarcato da un tinteggiatura intensa, intendono offrire intimità a coloro che vivono lo spazio, ma al contempo, vivacità.


L’essenzialità delle geometrie solide che occupano lo spazio (il bancone rivestito in mattoni, il retrobanco in mdf trattato e l’area dei tavoli) si fondono con la regolarità del soffitto. La struttura in pannelli modulari e paletti in abete rompe la sua rigidità modificandosi in ogni prospettiva del locale.


L’illuminazione realizzata in tubolari metallici laccati bianco, si integra coerentemente nella regolarità del pattern del soffitto, costituendone allo stesso tempo l’eccezione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto bynhot nasce dall’intuizione di due imprenditori di avviare un' attività di pizzeria gourmet. A partire da una fase di analisi e ricerca, c28srl ha sviluppato il nuovo brand coordinando tutti gli attori impiegati nel progetto e concretizzando un’idea in realtà, a partire dallo studio del naming e dell’immagine coordinata alla progettazione degli interni.Giochi cromatici e materici generano contrasti ricercati ed accattivanti. Il mattone unitamente...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Client Icelab di Passari Guido & c. s.a.s.
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram