Archipelago Restaurant - Costa Crociere | Eva Grosso

Italy / 2021

1
1 Love 333 Visits Published

Siamo felici di mostrarvi il nostro concept realizzato in collaborazione con Costa Crociere per l'apertura dell' Archipelago Restaurant. Un'esperienza di viaggio che avvolge l'utente a 360°, non solo grazie alla proposta gastronomica, ma grazie ad uno spazio immersivo e coinvolgente!!


La prima fase del progetto comprende un intervento light di restyling dello spazio esistente mantenendo la parte di arredo.


Nella seconda fase invece la progettazione è stata pensata per la realizzazione di uno spazio di lusso in cui ricevere input audio/visivi attraverso i quali creare un'esperienza che coinvolga tutti i sensi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Siamo felici di mostrarvi il nostro concept realizzato in collaborazione con Costa Crociere per l'apertura dell' Archipelago Restaurant. Un'esperienza di viaggio che avvolge l'utente a 360°, non solo grazie alla proposta gastronomica, ma grazie ad uno spazio immersivo e coinvolgente!! La prima fase del progetto comprende un intervento light di restyling dello spazio esistente mantenendo la parte di arredo. Nella seconda fase invece la progettazione è stata pensata per...

    Project details
    • Year 2021
    • Client Costa Crociere
    • Status Unrealised proposals
    • Type Tourist Facilities / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users