Revese | SM5

Vasca Freestanding Rome / Italy / 2020

1
1 Love 135 Visits Published

Restyling di stampo Old England, la vasca Reverse è un esempio di vasca da centrostanza depurata da ogni stilema d’epoca e attualizzata grazie al sapiente contrasto tra la morbidezza della vasca e l’essenzialità della struttura che la sorregge e che si fa sistema di appoggio per un piano multifunzione adatto ai nuovi usi e costumi.


La matrice circolare, su cui si basa l’intero progetto, è stata generatrice tanto dell’indotto che, ridimensionata e ben calibrata, di tutto il sistema di supporto e snodi. Adatta ad un bagno contemporaneo, generoso e di gran stile.


La vasca è stata disegnata per e prodotta da Relax Design, all’interno della collezione Black Label.
Presentata al Cersaie 2021, ha vinto – con tutta la collezione – il premio Adi Ceramics and Bathroom Award 2021.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Restyling di stampo Old England, la vasca Reverse è un esempio di vasca da centrostanza depurata da ogni stilema d’epoca e attualizzata grazie al sapiente contrasto tra la morbidezza della vasca e l’essenzialità della struttura che la sorregge e che si fa sistema di appoggio per un piano multifunzione adatto ai nuovi usi e costumi. La matrice circolare, su cui si basa l’intero progetto, è stata generatrice tanto dell’indotto che, ridimensionata e...

    Project details
    • Year 2020
    • Client Relax Design
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users