CASA ISOLA | WAU ARCHITETTI

Una residenza per due musicisti Milan / Italy

0
0 Love 164 Visits Published

Un attico nel quartiere Isola di Milano. Un’idea distributiva concepita su luce e grandi aperture. Il progetto abitativo di una residenza dedicata a due musicisti.


Un appartamento ricavato da una sopraelevazione di un edificio eclettico è la nuova residenza per una giovane coppia di musicisti. Il progetto distributivo crea nuovi spazi aperti e luminosi, permettendo un uso consapevole e deciso del colore.


Boiserie, arredi su misura e complementi di design d’epoca si mescolano. Creando una tendenza estetica in equilibrio tra metafisica del colore e objet-trouvé.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un attico nel quartiere Isola di Milano. Un’idea distributiva concepita su luce e grandi aperture. Il progetto abitativo di una residenza dedicata a due musicisti. Un appartamento ricavato da una sopraelevazione di un edificio eclettico è la nuova residenza per una giovane coppia di musicisti. Il progetto distributivo crea nuovi spazi aperti e luminosi, permettendo un uso consapevole e deciso del colore. Boiserie, arredi su misura e complementi di design d’epoca si...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram