Milano - Turati 40 | chromastudio

Milan / Italy

2
2 Love 489 Visits Published

Con il relooking di via Turati siamo riusciti a creare un ambiente confortevole utilizzando pochi ma importanti colori che hanno restituito all'appartamento uno stile elegante e contemporaneo, rispecchiando a pieno i gusti della proprietà.


Il layout dell'interior è stato aiutato da pezzi iconici come TIMOTHY e RUBEN disegnati da @andreaparisio per @meridiani nella zona living; letto e cassettiera GENTLEMAN di @flou disegnati da @carlocolombo per l'arredo della zona notte.


In questo progetto chiavi in mano lo studio si è occupato dell'allestimento dell'appartamento con elementi che avessero cura delle nuances create dagli arredi e che giocassero in contrasto con il color #greige utilizzato nella zona notte e il color #marmo scelto nella luminosa zona giorno.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Con il relooking di via Turati siamo riusciti a creare un ambiente confortevole utilizzando pochi ma importanti colori che hanno restituito all'appartamento uno stile elegante e contemporaneo, rispecchiando a pieno i gusti della proprietà. Il layout dell'interior è stato aiutato da pezzi iconici come TIMOTHY e RUBEN disegnati da @andreaparisio per @meridiani nella zona living; letto e cassettiera GENTLEMAN di @flou disegnati da @carlocolombo per l'arredo della zona notte. In...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users