GC 16 | Fabrizio Fasolino

Portici / Italy / 2016

5
5 Love 1,034 Visits Published

Situato all’interno di un giardino di una villa storica a Portici, l’appartamento è frutto della conversione di uno spazio una volta adibito a stalla. L’intervento sceglie uno stile minimalista, connotato da colori chiari con materiali e linee essenziali.
L’unità abitativa si caratterizza per la presenza di un nucleo centrale in legno che, oltre a separare zona giorno e zona notte, ospita i servizi (bagni, cucina e lavanderia).
La zona giorno, con uno spazio a doppia altezza, richiama l’atmosfera di un edificio industriale, con grandi vetrate, colori chiari alle pareti e pavimento in resina.
La zona notte conta 2 camere da letto, espressamente richieste dalla committenza.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato all’interno di un giardino di una villa storica a Portici, l’appartamento è frutto della conversione di uno spazio una volta adibito a stalla. L’intervento sceglie uno stile minimalista, connotato da colori chiari con materiali e linee essenziali.L’unità abitativa si caratterizza per la presenza di un nucleo centrale in legno che, oltre a separare zona giorno e zona notte, ospita i servizi (bagni, cucina e lavanderia).La zona giorno, con uno spazio a doppia...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users